top of page

Grazie a tutti per aver partecipato al primo evento del Comites Houston!

Una numerosa presenza di Italiani e italiane ieri all'evento del Comites.

Sabato 16 Luglio, presso il Caffè Fellini - Rice Village, si è tenuto il primo incontro-aperitivo del Comites di Houston. L’evento è stato l’occasione per far conoscere la missione del Comites e presentare le iniziative in corso e future ma anche un importante momento di incontro per tutti gli italiani e le italiane presenti.


Durante il suo discorso, il Presidente Christian Di Sanzo, ha presentato il lavoro finora svolto da Comitato che ha visto il lancio del nuovo website, l'attivazione dello Sportello del Cittadino, la crezione della sezione Risorse Utili e la nuova iniziativa della Lista dei Professionisti che parlano italiano.


Inoltre il Presidente ha parlato di alcune iniziative importanti per la comunità italiana quali i Contributi MAECI per ricercatori, docenti, esperti, personalità e operatori culturali e del Premio di poesia multilingue e multi-generazionale per residenti e cittadini degli Stati Uniti promosso dall’Istituto Italiano di Cultura di New York, insieme al John D. Calandra Italian American Institute del CUNY e al Consiglio Generale degli Italiani all’Estero.

bottom of page