top of page
  • Immagine del redattoreComites Houston

Festa di Primavera 2024

La seconda edizione dell'evento che celebra la comunità italiana a Houston.



Houston, TX - Il 7 aprile al Memorial Park si è svolta n: la seconda edizione della Festa di Primavera, in un formato che ricorda i picnic di comunità, ogni famiglia ha portato qualcosa da condividere, creando un vasto buffet all'aperto che ha offerto un assaggio della diversità culinaria italiana in un'atmosfera familiare e inclusiva.


La scelta di un picnic comunitario come format dell'evento ha permesso di esplorare la dimensione più autentica dell'essere una comunità: quella del condividere, non solo cibo, ma anche storie, esperienze e un senso di appartenenza comune.


Il Team organizzativo

L'impegno del team organizzativo, formato da Loretta Bersani, Isabella Carrino, Salvo Saieva, Lucia Fusillo e Nick Panzanella, è stato fondamentale per il successo dell'evento, dimostrando che con passione e dedizione è possibile creare occasioni di incontro significative.


La Festa di Primavera ha infine evidenziato l'importanza del Comites nella vita della comunità italiana di Houston, non solo come entità che rappresenta gli italiani nella circoscrizione consolare di Houston, ma anche come collante sociale che offre agli italiani lontani da casa un'occasione per incontrarsi e ritrovarsi.


Con la speranza di ripetere e magari superare il successo di quest'anno, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, rendendo la Festa di Primavera un momento indimenticabile di festa, amicizia e riconnessione.


Comentarios


bottom of page