top of page

Pasqua con il Comites: una grande festa di primavera per la comunità italiana!

Un'occasione di unione e condivisione all'insegna di tradizioni, divertimento e convivialità!


Siamo felici di condividere il grande successo della Festa di Primavera che abbiamo organizzato a Houston per festeggiare la Pasqua. L'evento, dedicato alla comunità italiana, si è tenuto domenica 9 Aprile presso il Memorial Park di Houston ed è stata un'esperienza piacevole e coinvolgente per tutti i partecipanti.

L'evento ha visto una grande partecipazione, che ha confermato l'importanza di creare occasioni di incontro e celebrazione per la comunità italiana di Houston e di tutta la circoscrizione consolare. Continueremo ad impegnarci nella realizzazione di eventi futuri per unire sempre di più la nostra comunità e celebrare le nostre tradizioni.


Abbiamo gustasto dell'ottimo cibo preparato con passione dai partecipanti al potluck. Dalle focacce di ogni tipo alle lasagne, dal casatiello alla pastiera, ogni piatto portato alla festa era un'esplosione di sapori e tradizioni culinarie, e abbiamo apprezzato come ogni partecipante abbia messo il proprio cuore nella preparazione dei piatti.


Abbiamo anche organizzato una serie di giochi, tra cui la caccia alle uova per i più piccoli e il tiro alla fune, che hanno permesso ai partecipanti di divertirsi e creare nuovi legami tra loro. È stato meraviglioso vedere come la comunità italiana si sia unita per celebrare la Pasqua e godersi una giornata di festa e condivisione.


Un grande ringraziamento va anche ai nostri sponsors - Fellini Caffè, Hotel Granduca e Tosca Italian Gourmet (visita la pagina degli sponsors qui) il cui impegno e la partecipazione hanno rappresentato un'importante testimonianza del loro attaccamento alla cultura e alla comunità italiana. La loro collaborazione è stata fondamentale per la riuscita della nostra festa di primavera, e siamo orgogliosi di avere tali partners al nostro fianco per continuare a celebrare insieme la nostra cultura e le nostre tradizioni.


La Festa di Primavera del Comites di Houston è stata un successo e siamo entusiasti di aver avuto l'opportunità di celebrare insieme la Pasqua e unire la comunità italiana di Houston. Non vediamo l'ora di organizzare il prossimo evento e continuare a rafforzare i legami tra gli italiani qui a Houston e in tutta la Circoscrizione consolare!


Grazie a tutti per essere venuti e aver reso la nostra festa di primavera così speciale.

A presto!


Guarda la gallery dell'evento!


bottom of page