Evento di presentazione dell'ISSNAF- West South-Central Chapter.

In collaborazione con il Comites di Houston, l'ISSNAF organizza il primo evento per presentare il nuovo chapter e la sua missione a supporto della comunità accademica e di ricerca.


L.'ISSNAF, Italian Scientist & Schorars in North America Foundation, ha annunciato la creazione di un nuovo chapter che coprirà Texas, Lousiana, Oklahoma e Arkanas.

La foundazione raccoglie scienziati e ricercatori in tutte le discipline con lo scopo di creare collaborazioni tra membri, promuovere incontri a scopo educativo e divulgativo, e facilitare lo sviluppo della carriera di nuovi scienziati e ricercatori, celebrando la comunità di ricercatori e scienziati in Nord America.


A supporto della sua missione a beneficio di tutti gli italiani e italiane della circoscrizione consolare di Houston, la stessa area mappata dal ISSNAF WSC, il Comites organizza con l'ISSNAF SWC il prossimo evento di presentazione del nuovo chapter.


L'evento, che si terra il 9 Novembre alle ore 6:30 pm presso il Ristorante Fiori di Houston, è rivolto ai membri della comunità scientifica, umanistica e industriale.


Per registrarsi, clicca qui.


Per ulteriori informazioni, contatta l'ISSNAF via email: wsc_chapter@issnaf.org


Dettagli dell'evento

9 Novembre 2022, ore 6:30 p.m.

Ristorante Fiori - 4315 Montrose Blvd, Houston, TX


Agenda

6:30 pm: Benvenuto e Registrazione

7:00 pm: Presentazione del chapter

7:30 pm: Incontro tra i partecipanti

Un piccolo rinfresco sarà offerto a chiusura dell'evento.


Link di registrazione: ISSNAF - West South-Central Chapter - Evento di Presentazione | Comites Houston


Contatti ISSNAF

Facebook: ISSNAF-West South Central Chapter (facebook.com)

Website: https://www.issnaf.org/chapter-wsc-about