top of page

gio 05 ott

|

Fellini Rice Village

Aperi-Networking con Andrea Bajani

Conversazione con l’autore di romanzi, racconti e reportage dall’Italia a Houston e professore alla Rice University di Houston

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Aperi-Networking con Andrea Bajani
Aperi-Networking con Andrea Bajani

Orario & Sede

05 ott 2023, 18:00 – 20:00 GMT-5

Fellini Rice Village, 5211 Kelvin Dr, Houston, TX 77005, Stati Uniti

Info sull'evento

Siamo lieti di invitarvi al nostro prossimo evento, co-organizzato dal Comites di Houston e il West South Central Chapter dell'ISSNAF, con il patrocinio del Consolato Generale d'Italia a Houston. Avremo l'onore di ospitare Andrea Bajani, scrittore e professore alla Rice University di Houston.

Il Prof. Andrea Bajani è uno dei più importanti e riconosciuti autori italiani contemporanei, vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso Premio Bagutta nel 2011 per il suo libro "Ogni promessa". Il suo pluripremiato romanzo "Se consideri le colpe" è stato esaltato dal New York Times come “un romanzo sbalorditivo”.

Durante l'evento, avrete l'opportunità di ascoltare il Prof. Bajani parlare della sua carriera negli Stati Uniti, delle prospettive professionali nel campo delle scienze umane e linguistiche, dell'ispirazione dietro i suoi personaggi e racconti e del potenziale della letteratura come veicolo di scambio culturale tra Italia e USA.

Non mancherà l'occasione per porre domande e interagire direttamente con il nostro ospite.

Il programma includerà un momento dedicato al networking, dando a tutti i presenti la possibilità di creare nuovi contatti professionali e condividere esperienze e visioni future.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo evento

bottom of page