top of page

Sat, Nov 11

|

Dallas Hall, McCord Auditorium 3rd Floor

Il Console e il Comites incontrano la Comunità a Dallas

Evento in collaborazione con la Southern Methodist University - Dipartimento di Italiano

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Il Console e il Comites incontrano la Comunità a Dallas
Il Console e il Comites incontrano la Comunità a Dallas

Time & Location

Nov 11, 2023, 10:30 AM – 12:00 PM CST

Dallas Hall, McCord Auditorium 3rd Floor, 3225 University Blvd, Dallas, TX 75205, Stati Uniti

About the event

Il Comites di Houston è lieto di invitarvi a un evento speciale con il Console Generale d'Italia a Houston, Mauro Lorenzini. L'appuntamento è fissato per l'11 novembre presso la Southern Methodist University di Dallas alle ore 10:30 a.m.

L'evento si aprirà con una presentazione del Comites, in cui verranno illustrati il suo importante contributo nel supporto dei connazionali, le attività svolte e quelle attualmente in corso.

Successivamente, il Console fornirà una panoramica dei servizi consolari e del ruolo fondamentale che il Consolato svolge a beneficio della comunità italiana.

Non mancherà l'opportunità di porre direttamente le vostre domande al Console, ottenendo risposte informative e preziose. 

L'evento si concluderà con un piccolo rinfresco offerto dalla Organizzazione Studentesca Smu Italian Club.

Questo evento rappresenta un'occasione unica per conoscere più da vicino il Consolato italiano e il Comites di Houston e comprendere come possano esservi di supporto nella vita quotidiana. Sara inoltre un momento utile per creare importanti connessioni all'interno della nostra comunità. 

Ringraziamo il Dipartimento di Italiano della Southern Methodist University per il sostegno nella realizzazione di questo evento.

Non mancate!

Informazioni sul Parcheggio: Parcheggio gratuito di 2 ore nell'area cerchiata nella mappa. Le posizioni dei parcheggi a pagamento con parcometro e del garage a pagamento sono indicate sulla Mappa dei Parcheggi per i Visitatori in blu chiaro.

Share this event

bottom of page